Pizzeria

La nostra pizza: da 30 Anni un Capolavoro

Anche la storia della nostra pizza ha un passato trentennale, come il nostro locale, e anche lei ha il suo iter tutto da raccontare.

La nostra filosofia è stata sempre quella di offrire un prodotto di altissima digeribilità e far gustare sempre un prodotto unico. Per noi – il futuro è guardarsi indietro, è utilizzare tecniche moderne per rivisitare le ricette della tradizione ed andare alla riscoperta dei vecchi sapori. –

Così abbiamo deciso di ricercare quelle materie prime esclusive che ai giorni d’oggi non sono più utilizzate, dall’impasto alla scelta delle farine, ma che aggiungono sapore e qualità ai nostri piatti.

Dalla tipica pizza napoletana, più alta e soffice, ma con tempi di digeribilità più lunghi, fino ad oggi: la nostra pizza è una delle più leggere e gustose della Brianza. La sua essenza segue le tendenze della gente e soprattutto ne asseconda i bisogni: ad oggi sono tutti attenti alla linea e alle diete ed è per questo che ci siamo avvicinati al mondo biologico e all’utilizzo di farine ricche di sali minerali e vitamine.

Ogni mese poi per farvi scoprire piccole novità per tutti i buongustai prepariamo “la pizza del mese”: ricette uniche ed esclusive che hanno una validità di 30 giorni e non sono replicabili in altro periodi dell’anno, frutto di una selezione di prodotti di alta qualità e coerenti con la stagionalità del prodotto.